Servizi
competenza , schiena, ernia

In ambito libero-professionale, il Dr. Rocco Molinaro è un Medico-Chirurgo Specialista indipendente che valuta i pazienti nella loro globalità e li cura con la Medicina Tradizionale e con la Medicina Naturale e Manuale.

Il Dr. Rocco Molinaro procede con un approccio che prevede un attento esame dei pazienti dal punto di vista medico-specialistico, considera poi le specifiche problematiche osteo-articolari e le affronta per la cura, tenendo conto della complessità e del buon funzionamento dell'organismo umano in tutta la sua interezza.

Terapie
terapie, legamenti, problemi movimento

Seleziona la cura o le cure più indicate scegliendo tra le molteplici possibilità esistenti per facilitare e ottenere la guarigione o il netto miglioramento dello stato di salute del paziente secondo il principio del primum non nocere.

Tutto questo offre il vantaggio di curare e guarire i malati in maniera più completa e globale e di evitare gli effetti indesiderati che spesso si manifestano con le terapie aggressive specie quando queste sono le uniche ad essere considerate e proposte ai pazienti.

Attività

Il Dottor Molinaro è esperto in fisiokinesiterapia e fisiokinesiterapia ortopedica, fisioterapia, ossigeno ozonoterapia ed omeopatia, bioenergetica, ortopedia e traumatologia, osteopatia.